Lazio

dreamBOOK Edizioni

 

Ultima nata in ordine di tempo, dreamBOOK Lazio conta su una figura di coordinatore che ha dimostrato e dimostra di conoscere bene il lavoro di comunicatore e di organizzatore di eventi. Doti fondamentali in una regione come il Lazio ed in particolare nel suo capoluogo, Roma, dove l’affollarsi quasi parossistico di eventi, rassegne, manifestazioni, rischia di oscurare iniziative legate alla piccola editoria.

Rispetto e attenzione all’Autore fin dalla scelta di pubblicare il libro, con un processo di ottimizzazione del lavoro svolto insieme all’autore, e di verifica dei contenuti e del linguaggio del testo.

Amore per il libro come veicolo di sapienze, anche quotidiane, e di sogni; come testimonianza di vita vissuta o di drammi visti o subiti; come libero scambio di conoscenze o intuizioni che il lettore farà sue alla propria maniera cogliendone in tutto o in parte il messaggio contenuto.

Dare spazio e credibilità a coloro che dimostrano di avere i requisiti per uscire allo scoperto con un libro, ma anche dare a coloro che ancora stanno lavorando sui misteri della scrittura e sulla sua potente capacità evocativa, la possibilità di crescere a fianco di bravi autori e di una casa editrice che desidera dare opportunità, ovvero aprire le frontiere a chi cerca linguaggi diversi per comunicare.

Ma dopo aver dato vita al libro, dreamBOOK edizioni vuole anche che il libro sia conosciuto ed apprezzato, che partecipi ai concorsi letterari e alle fiere, che raggiunga biblioteche e librerie. Sarà proprio lo staff di dreamBOOK Lazio ad accompagnare il libro attraverso contatti e relazioni con soggetti pubblici o privati destinati a sottrarlo all’ombra per dargli la possibilità di volare come merita. E ogni autore avrà in dreamBOOK Lazio interlocutori affidabili ed esperti, e quindi la certezza che il suo libro è davvero in buone mani per quanto concerne la sua diffusione in tutta Italia,  con una serie di progetti in grado di monitorare la presentazione del libro stesso.

Staff

Contatta la sede

Phone: +39 050 9912339
via Carducci 62, loc. La Fontina 56010 San Giuliano Terme, Pisa
info@dreambookedizioni.it