Stai scrivendo un libro? Scopri cosa può fare per te il writing coach

Stai scrivendo un libro? Scopri cosa può fare per te il writing coach

writing coach

Specialmente per un esordiente, ma non solo, ci possono essere momenti nella stesura di una propria opera di narrativa o saggistica nei quali si avrebbe bisogno di un confronto e di un supporto di un esperto.

dreamBOOK edizioni mette a disposizione delle autrici e degli autori un servizio di writing coaching a disposizione tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Un esperto accanto a te per superare i tuoi dubbi, le tue incertezze, le tue paure; un professionista che saprà consigliarti per superare quei momenti di vuoto che, inevitabilmente, possono capitare durante la stesura di un testo.

Con lui potrai confrontarti telefonicamente oppure inviare il tuo lavoro per una revisione o per una integrazione laddove ti sembra possa averne bisogno.

Una figura amica che ti seguirà nel tuo lavoro fino a completamento e che potrà, se lo vorrai, operare anche un lavoro di pre-editing per presentarlo meglio al tuo editore.

Per coloro che decideranno di pubblicare con dreamBOOK questo servizio sarà totalmente gratuito e costituirà uno dei servizi previsti dai nostri contratti editoriali.

Per chi invece vuol sentirsi libero di confrontarsi con altri editori, il servizio sarà a pagamento.

Phone: +39 050 9912339
via Carducci 62, loc. La Fontina 56010 San Giuliano Terme, Pisa
info@dreambookedizioni.it